Choose your language enfrit

CONCORSO DI COSPLAY

Per questa terza edizione del MAGIC, la Shibuya Productions vi riserva di nuovo un concorso eccezionale. Non assisterete ad un solo concorso di cosplay, bensì a due, che si svolgeranno, ancora una volta, nella meravigliosa cornice del Grimaldi Forum Monaco!

In programma, un concorso eccezionale al quale VI potrete iscrivere e che vi offrirà l’opportunità di vincere un biglietto aereo d’andata e ritorno verso una destinazione che verrà svelata prossimamente! Assisterete, poi, ad una gara che radunerà alcuni tra i migliori cosplayer europei: uno show da non perdere! Il miglior performer vincerà, a sua volta, un biglietto d’andata e ritorno verso Atlanta, per la DragonCon!

Le modalità di iscrizione verranno svelate prossimamente.

LogoMICM_PNG_RVB

 

Volete partecipare a questo concorso? (Attenzione! I posti sono limitati!)

Vi invitiamo innanzitutto a prendere visione del regolamento del concorso prossimamente disponibile online. Applicheremo il principio del “primo arrivato, primo iscritto”. Attenzione, le iscrizioni devono essere complete e prive di errori.

Per contattarci, inviateci un’email al seguente indirizzo: info@magic-ip.com

L'iscrizione alla manifestazione

MAGIC#3 will happen on February 18th 2017 in the Grimaldi Forum Monaco! Registrations are closed!

Partner ufficiali

Editoriale

Cédric Biscay
Cédric Biscay
C'est un grand honneur pour Shibuya Productions d'annoncer la 3ème édition du Monaco Anime Game International Conferences (MAGIC) qui aura lieu le 18 février prochain au Grimaldi Forum. En tant qu'amateur de mangas, de jeux vidéo, d'animation et de comics, je souhaite partager ces passions auprès d'un public amoureux de ces univers en sollicitant les plus grands artistes internationaux. Leggere il seguito